« Torna indietro

Levante sogna amore proibito con una donna: il racconto su Instagram

Levante nelle sue storie di Instagram racconta questo sogno particolare.

Pubblicato il 1 Luglio, 2022

La cantautrice Levante si espone molto sui social e rende partecipi i suoi fans delle storie riguardanti la sua vita. Adesso però ce n’è una molto particolare, che è relativa a un sogno proibito di amore nei confronti di una donna.

Il racconto su Instagram

La stessa Levante ha raccontato delle sue storie su Instagram, con una descrizione davvero particolare: Volevo dirvi che la mia eterosessualità ha vacillato, nel sogno c’era questa ragazza bellissima con delle gambe strepitose e io sono rimasta così (sorpresa). Poi ho proprio pensato che fosse stupenda… Questo per dire, e non sto scherzando, che non mi pongo dei limiti nella vita, perché che ne so… Però sono rimasta piacevolmente colpita e poi ho pensato che il mio tipo di donna sarebbe molto semplice, molto diversa da me, senza tatuaggi, con uno stile molto easy, come quelle che mi stavano sul ca**o al liceo ma che adesso apprezzo. Aveva le ballerine, i capelli ‘perché io valgo’ color oro e le gambe abbronzate di chi è già stato al mare. In barca”.

La recente paternità

Le voci su una sua presunta omosessualità potrebbero adesso iniziare a sprecarsi, ma lo scorso 14 maggio Levante ha messo al mondo la piccola Alma Futura, nata dalla sua relazione Pietro Palumbo. In quel caso ha definito la maternità come “un viaggio magico e potente che, come tutti i viaggi magici e potenti affatica e sfida la pazienza, la gioia. Ma non è una condizione ‘invalidante’, è vita vera, ricchezza”.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Levante sogna amore proibito con una donna: il racconto su Instagram, ID: 286703

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 286703 [author] => 74 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 286703
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale