« Torna indietro

Levante sogna amore proibito con una donna: il racconto su Instagram

Levante nelle sue storie di Instagram racconta questo sogno particolare.

Pubblicato il 1 Luglio, 2022

La cantautrice Levante si espone molto sui social e rende partecipi i suoi fans delle storie riguardanti la sua vita. Adesso però ce n’è una molto particolare, che è relativa a un sogno proibito di amore nei confronti di una donna.

Il racconto su Instagram

La stessa Levante ha raccontato delle sue storie su Instagram, con una descrizione davvero particolare: Volevo dirvi che la mia eterosessualità ha vacillato, nel sogno c’era questa ragazza bellissima con delle gambe strepitose e io sono rimasta così (sorpresa). Poi ho proprio pensato che fosse stupenda… Questo per dire, e non sto scherzando, che non mi pongo dei limiti nella vita, perché che ne so… Però sono rimasta piacevolmente colpita e poi ho pensato che il mio tipo di donna sarebbe molto semplice, molto diversa da me, senza tatuaggi, con uno stile molto easy, come quelle che mi stavano sul ca**o al liceo ma che adesso apprezzo. Aveva le ballerine, i capelli ‘perché io valgo’ color oro e le gambe abbronzate di chi è già stato al mare. In barca”.

La recente paternità

Le voci su una sua presunta omosessualità potrebbero adesso iniziare a sprecarsi, ma lo scorso 14 maggio Levante ha messo al mondo la piccola Alma Futura, nata dalla sua relazione Pietro Palumbo. In quel caso ha definito la maternità come “un viaggio magico e potente che, come tutti i viaggi magici e potenti affatica e sfida la pazienza, la gioia. Ma non è una condizione ‘invalidante’, è vita vera, ricchezza”.

About Post Author