« Torna indietro

Perseguita e minaccia l’ex influencer, braccialetto elettronico per il trapper Medy Cartier

Pubblicato il 24 Febbraio, 2024

Da Baby Gang, tornato in carcere dopo aver sparato ad un ragazzo durante i domiciliari, a Shiva, accusato di omicidio, il mondo del trap continua ad essere caratterizzato da violenze in generale condite da minacce, offese e insulti.

L’ultimo trapper ad essere finito nel mirino della giustizia è Marbouh Ehrmedi, noto come Medy Cartier, punito con il divieto di avvicinarsi ad un’influencer romana.

Le minacce e le persecuzioni di Medy Cartier all’ex

Come ha riportato Il Messaggero, è stata necessaria questa ordinanza applicativa di misura cautelare dopo che il trapper si è reso protagonista di gravi atti persecutori e diffamazione nei confronti della sua ex fidanzata.

Medy Cartier non può avvicinarsi all’abitazione della ragazza, né tanto meno ai posti che lei frequenta abitualmente, e nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare del braccialetto elettronico. Inoltre gli è stato imposto anche il divieto di rivolgersi a lei se dovesse incontrarla per strada a Roma. Il trapper vive infatti tra Bologna e la Capitale, dove abita la stessa ex.

L’incontro e poi la turbolenta rottura

I due si sono conosciuti su Instagram e hanno iniziato a frequentarsi per qualche mese, ma Medy Cartier col tempo ha iniziato ad avere atteggiamenti piuttosto aggressivi nei suoi confronti.

A dicembre scorso l’influencer è stata costretta addirittura a chiudere i suoi profili social a causa dei continui attacchi ricevuti dal trapper, raccontando diversi episodi che l’hanno vista come vittima di molestie e minacce continue.

Inoltre Medy Cartier avrebbe anche aizzato i suoi 350.000 follower contro di lei, fino ad arrivare ad aprire un canale broadcast destinato a denigrarla e offenderla. A quanto pare si sarebbe anche presentato sotto casa sua a Roma per minacciarla e avrebbe pubblicato alcuni scambi privati di messaggi senza il suo permesso. Il trapper avrebbe dunque offeso la reputazione dell’ex fidanzata, per la quale finisce finalmente un incubo.

About Post Author