« Torna indietro

Genova

Librino, la Polizia lo trova con droga e radioline in auto e lo arresta

La Polizia lo ha trovato in viale Moncada a Librino e l’atteggiamento teso ha portato gli agenti ad approfondire il controllo.

Pubblicato il 7 Febbraio, 2023

Lo scorso 2 febbraio il personale delle Volanti di Catania ha arrestato un uomo, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Intorno alle ore 15 un equipaggio di volante, impegnato nell’ordinario servizio di controllo del territorio, procedeva al controllo di alcuni giovani in viale Moncada. L’atteggiamento irrequieto e insofferente tenuto da uno di essi, induceva gli agenti a estendere il controllo anche all’auto a lui in uso.

Nel corso della perquisizione del veicolo gli operatori ritrovavano 6 radioline, tipo walkie talkie, evidentemente utilizzate per le comunicazioni tra pusher, oltre che una busta con all’interno sostanza stupefacente divisa per: gr.192 di marijuana, gr. 65 di cocaina e gr. 63 di crack.

Dopo aver sequestrato quanti sopra ascritto, gli agenti arrestavano l’uomo, e su disposizione del Pubblico Ministero di turno lo rinchiudevano nel carcere di piazza Lanza.

All’udienza di convalida il GIP ha convalidato l’arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere.

About Post Author