« Torna indietro

Licia e Mirko si sono amati davvero: la confessione hot di Cristina D’Avena che conferma il flirt con Pasquale Finicelli

Pubblicato il 28 Dicembre 2023

Cristina D’Avena è stato uno dei personaggi più amati negli anni ’80 e ’90 avendo interpretato gran parte delle canzoni dei principali cartoni animati di quell’epoca. Durante questi anni è però rimasta sulla cresta dell’onda e la sua popolarità è cresciuta soprattutto dopo la sua svolta sexy, cioè quando ha iniziato a postare foto in bikini sui social che mettevano in evidenza le sue generose forme.

Durante un’intervista all’Adnkronos la cantante ha avuto modo di parlare della sua carriera e ha rivelato un dettaglio hot che ha subito scatenato il gossip: Licia e Mirko si sono amati davvero.

Licia e Mirko, un amore reale

Negli anni ’80 su Italia 1 fu lanciata la serie ispirata al cartone “Kiss me Licia”. Cristina D’Avena indossò i panni della protagonista del cartone animato di cui cantava la sigla, mentre il ruolo di Mirko dei Bee Hive, famoso per il suo riconoscibilissimo ciuffo rosso tra i capelli biondo platino, fu affidato all’attore Pasquale Finicelli.

Le ragazzine tifavano ovviamente per Mirko e Licia, il cui amore era ostacolato dall’inflessibile e pasticcione Marrabbio, il padre della ragazza che poco gradiva il cantante rock dall’acconciatura multicolor. Ebbene Cristina D’Avena ha rivelato che qualcosa tra di loro ci fu davvero anche al di fuori del set: “Tra noi c’era molta simpatia, c’è stato un piccolo flirt ma avevamo 20 anni, ci stava che ci scappasse l’innamoramento”.

Durante l’intervista Cristina D’Avena ha rivelato anche un altro piccolo segreto della sua forma smagliante alla non verdissima età di 59 anni: “Niente ritocchini. Non ne ho ancora mai fatti, nemmeno il botox, ho paura delle punturine e quindi non le faccio. Magari prima o poi le farò, per ora mi posso ancora affidare alla genetica. Anche il buon umore e la voglia di vivere mi aiutano a mantenermi giovane”.