Pubblicato il 20 Luglio 2025
Un episodio inquietante ha avuto luogo sabato pomeriggio sulla spiaggia libera “Gialla” di Ostia, dove un uomo di 30 anni, italiano, è stato sorpreso mentre fotografava le parti intime di bambini e donne. La situazione ha suscitato l’indignazione dei bagnanti, che hanno aggredito verbalmente l’uomo, rischiando un linciaggio.
Intervento tempestivo della sicurezza e identificazione dell’uomo
Secondo quanto riportato dai testimoni, l’uomo, armato di smartphone, stava scattando foto in modo sospetto, mirando in particolare verso bambini e donne. Alcuni genitori lo hanno notato e si sono avvicinati per chiedere spiegazioni, cercando di sottrargli il telefono dalle mani. La tensione è aumentata rapidamente, ma è stata prontamente sedata grazie all’intervento degli addetti alla sicurezza sul lungomare Paolo Toscanelli, che sono riusciti a calmare la situazione.
Indagini in corso
Una volta riportato l’ordine, l’uomo è stato identificato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno preso in carico la situazione. L’indagine è ancora in corso, con il X gruppo Mare della polizia di Roma Capitale che sta analizzando la posizione dell’individuo, mentre la comunità locale rimane scossa per quanto accaduto.
#Ostia #SicurezzaSpiaggia #FotografiaInappropriata #Linchiaggio #PoliziaLocale #Roma #SpiaggiaLibera
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

