« Torna indietro

L’incredibile “autogol” dell’ex calciatore Brehme: filma la moglie in topless durante un video di auguri

Pubblicato il 30 Marzo, 2023

Andreas Brehme è una leggenda del calcio tedesco, campione del mondo con la Germania ai Mondiali ’90 e noto per la sua freddezza in campo. Fu proprio lui a segnare il rigore decisivo nella finale di Italia ’90 contro l’Argentina di Maradona che regalò il titolo iridato ai tedeschi.

Se in campo Brehme era freddo e preciso, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda l’uso dei social. L’ex difensore di Inter e Bayern Monaco si è infatti reso protagonista di una gaffe clamorosa che, in poche ore, ha fatto il giro del web.

Clamorosa gaffe di Brehme: filma involontariamente la moglie in topless

Brehme con il suo cellulare stava registrando un video da mandare ad un portale specializzato di auguri di compleanno da parte delle celebrità, che vengono poi personalizzati e inviati ai fan tramite Whatsapp.

Tutto si stava svolgendo tranquillamente e l’ex calciatore aveva quasi concluso la registrazione del video in un suo appartamento sul lago di Garda.

Pochi secondi prima della fine della registrazione però nella stanza è entrata Susanne Schaefer, la sua compagna, in topless e vestita solo di uno slip. Brehme si è girato senza interrompere la registrazione e così ha filmato la sua compagna in topless inavvertitamente.

Grande imbarazzo per l’ex campione che, però, l’ha presa con una certa filosofia: “Almeno adesso tutto il mondo sa quanto è bella mia moglie”.

About Post Author