« Torna indietro

George Kate William

L’invito singolare di una bambina di 6 anni al principe George: “Vieni alla mia festa di compleanno?”. La risposta di William e Kate

Pubblicato il 10 Agosto, 2022

L’ingenuità dei bambini ci fa sorridere, piangere e molto spesso riflettere sulla necessità di dare più peso alle cose che realmente contano nella vita. Con quella stessa ingenuità una bambina in occasione del suo sesto compleanno ha voluto invitare un ospite davvero speciale, George, figlio di William e Kate e futuro erede al trono.

La risposta di William e Kate al singolare invito

L’invito è stato recapitato a Kensington Palace e i duchi di Cambridge, per quanto piacevolmente sorpresi e colpiti dall’audace invito della bambina, hanno dovuto declinare l’invito.

Hanno però inviato un’accorata risposta, che la mamma della bambina ha voluto condividere su Twitter: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge mi hanno chiesto di ringraziarti per la tua lettera, in cui inviti il principe George alla tua festa per il sesto compleanno. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per rispondere” – ha scritto un membro dello staff di William e Kate.

“Le loro Altezze Reali – prosegue la lettera – sono state estremamente grate per il vostro gentile invito. Dopo aver valutato attentamente le possibilità, tuttavia, mi dispiace molto che le loro altezze reali hanno dovuto rifiutare. Tuttavia, sperano che si sia goduta il suo compleanno”.

Infine la lettera si conclude così: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che tu ti sia presa la briga di scrivere come hai fatto a loro figlio, il principe George. È stato davvero molto premuroso da parte tua e le Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri”.

La bambina non ha potuto godere della presenza del piccolo George, ma sicuramente sarà stata molto felice di aver ricevuto una risposta direttamente dai duchi di Cambridge.

Il compleanno di George

Lo scorso mese anche George ha festeggiato il suo nono compleanno in compagnia di tutta la sua famiglia e dei fratellini, Charlotte di 7 anni e Louis di 4, che sarebbero stati degli invitati perfetti per la piccola bimba di 6 anni. Magari potrà riprovarci in occasione del suo settimo compleanno…

About Post Author