« Torna indietro

Fuoco e fiamme a “L’isola dei Famosi”, la “furbata” costa cara a Christopher. Gli altri naufraghi furiosi con lui: “Ha imbrogliato” [VIDEO]

Pubblicato il 24 Aprile, 2023

Si infiamma L’isola dei Famosi e non solo per una questione climatica. Dopo il bollente bacio tra Nathaly Caldonazzo e Luca Vetrone, un altro episodio rende bollente la temperatura in Honduras a “Playa Tosta”. Tutta colpa di un fuoco acceso da Christopher Leoni, che ha usato un trucco poco ortodosso.

Il fuoco “sospetto” acceso da Christopher

Il dibattito è nato dopo che Christopher ha acceso un fuoco con una rapidità sorprendente, tant’è che gli altri naufraghi sono stati colti da un dubbio: il modello brasiliano ha imbrogliato.

Anche Andrea Lo Cicero è apparso molto sorpreso, ma Christopher lo ha rassicurato dicendo che ha usato una tecnica particolare con l’ausilio degli occhiali. Corinne Clery, protagonista di una notte movimenta per la presenza di un serpente, che ha scatenato una lite tra la Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone, si è detta perplessa: “No vabbè siamo le uniche, ragazze”, facendo riferimento alle loro difficoltà ad accendere un fuoco.

Le accuse degli altri naufraghi

Ad alimentare i primi sospetti sono stati Marco Mazzoli e Paolo Noise, che hanno provato a mettere alle strette il modello brasiliano che ha negato di aver barato.

Poi anche Lo Cicero ha affrontato a muso duro Leoni dicendo: “Io non voglio subire un provvedimento per una tua mancanza. È impossibile che in un’ora tu sia riuscito ad accenderlo. Prenditi le tue responsabilità e ammetti di aver sbagliato”.

Alla fine Leoni ha ammesso le sue colpe, rivelando di aver acceso il fuoco in maniera scorretta, cioè usando un tizzone dalla brace.

La punizione dello Spirito de L’isola dei Famosi

Leoni ha chiesto scusa a tutto il gruppo, promettendo che la prossima volta avrebbe acceso il fuoco in modo corretto. Gli altri naufraghi sembrano averlo perdonato, ma inflessibile è arrivata la punizione dello Spirito dell’isola che ha motivato così il suo provvedimento disciplinare: “Lo spirito de L’Isola ama la verità e l’onestà e Cristopher ha confessato di aver acceso il fuoco in maniera scorretta. Per questo la sua razione di riso la prossima settimana verrà dimezzata”.

About Post Author