« Torna indietro

Paura e delirio a L’Isola dei Famosi, lo scioccante malore di Alessandra Drusian in diretta. Cala il gelo nello studio [VIDEO]

Pubblicato il 6 Giugno, 2023

L’Isola dei Famosi mette a dura prova non solo la resistenza fisica dei naufraghi, ma anche quella mentale, e in alcuni casi possono manifestarsi malori o veri e propri attacchi d’ansia o di panico. Ne sa qualcosa Cristina Scuccia, che ha avuto un attacco d’ansia nelle prime puntate perché terrorizzata dal buio pesto.

Questa volta è toccata ad Alessandra Drusian, cantante dei Jalisse, vivere una situazione emotivamente molto stressante che le ha provocato un forte attacco di panico.

L’attacco di panico di Alessandra Drusian, ecco cos’è successo

Alessandra Drusian era impegnata in una sfida contro Cristina Scuccia nell’acqua alta, ma qualcosa è andato storto.

Le telecamere infatti hanno inquadrato la cantante visibilmente spaventata e provata e, in quel momento, la regia ha deciso di cambiare inquadratura riprendendo la Scuccia impegnata nella sua prova.

A quel punto Ilary Blasi ha provato a contattare Alvin, che però non ha potuto rispondere poiché era impegnato a calmare e soccorrere la cantante. Anche il marito Fabio, eliminato a fine puntata, ha soccorso la moglie che piangeva e urlava in preda ad una crisi di panico.

Ilary Blasi ha quindi chiesto alla figlia il perché del malessere della madre e lei ha riferito che non è esattamente un’amante dell’acqua. Poco dopo Alvin ha preso il microfono in mano e ha spiegato cosa stava succedendo: “Ha avuto un attacco d’ansia, stiamo cercando di calmarla un pochino, ma lei sta bene, era arrivata in un punto in cui non toccava e si è lasciata prendere. Ora le diamo un goccio d’acqua, ma comunque sta bene”.

About Post Author