« Torna indietro

L’Isola e il “fantasma di Jeremias Rodriguez”, Luxuria infuriata. Chi è uscito ieri

Vladimir Luxuria, ieri sera è apparsa esasperata e ha duramente rimproverato i naufraghi; l’oggetto della contestazione è Jeremias Rodriguez che ha da poco abbandonato l’Isola.

Pubblicato il 26 Aprile, 2022

Vladimir Luxuria, ieri sera è apparsa esasperata e ha duramente rimproverato i naufraghi; l’oggetto della contestazione è Jeremias Rodriguez che ha da poco abbandonato l’Isola.

Ma, pur avendo abbandonato l’Isola, il nome di Jeremias Rodriguerz continuamente viene tirato in ballo dai naufraghi; qualcuno insiste nell’addossargli colpe, altri lo difendono però, quello che appare certamente a tutti, è il segno profondo lasciato da Jeremias Rodriguez sulla spiaggia. Avendo abbandonato il reality non ha il diritto di accomodarsi in studio e questo sicuramente sta penalizzando lo show condotto da Ilary Blasi, ma nonostante la sua assenza, durante la diretta di ieri sera, il suo nome è stato fatto così tante volte che Vladimir Luxuria si è addirittura infuriata.

Il fantasma di Jeremias

Nel faccia a faccia tra Edoardo Tavassi e Blind, che ora sembrano aver raggiunto una tregua, l’ex naufrago è stato spesso nominato: da una parte Edoardo ha ricordato l’influenza negativa del Rodriguez sul leader da quando sarebbe stato consigliato di litigare spesso per emergere, Blind ha, invece, dal canto suo, accusato Edoardo di lasciarsi condizionare troppo da sua sorella, Guendalina Tavassi.

Isola dei famosi: il ritiro di Jeremias
Jeremias Rodriguez

Luxuria non ce la fa più a contenersi

Al termine di questo confronto Luxuria è apparsa visibilmente esasperata: “Basta con sto fantasma di Jeremias sull’Isola! Ha esclamato. Se ne è andato, quindi se qualcuno fa qualcosa prendetevela con quello e non dite che c’è sempre Jeremias che continua col suo spettro. Basta! Non c’è più, l’avete capito?” L’opinionista del reality in realtà è contrariata dai naufraghi che cercano – a suo modo di dire – sempre una terza persona alla quale addossare proprie colpe. Allineato nell’analisi di Vladimir anche Nicola Savino che ha ribadito: “La faccenda di Jeremias sembra come quando è colpa del governo precedente”.

Chi è uscito ieri?

L’undicesima puntata si è aperta con il risultato del televoto che in seguito alle passate nomination ha visto il confronto tra Edoardo Tavassi e Ilona Staller. Quest’ultima è stata costretta a lasciare Playa Palapa per continuare il reality su Playa Sgamada, non prima però di un “chiarimento allargato” anche agli altri naufraghi.
Il fratello di Guendalina è stato chiamato a un faccia a faccia con Blind dal quale si era allontanato per alcune divergenze dopo un’apparente iniziale sintonia di vedute, mentre la ex pornodiva ha incassato le scuse di Nicolas Vaporidis per i toni e le parole usate contro di lei ma, la retromarcia dell’attore non è sufficiente per risparmiargli il Bacio di Giuda di Ilona.

.

About Post Author