« Torna indietro

Lite familiare a Pianura rischia di trasformarsi in tragedia

In via Talete di Mileto: i dettagli della vicenda.

Pubblicato il 3 Maggio, 2022

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Talete di Mileto in seguito ad una segnalazione di una lite familiare. L’episodio è avvenuto ieri sera.

Appena arrivati sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da due uomini i quali hanno raccontato che, come già avvenuto in precedenti occasioni, erano stati minacciati, insultati ed aggrediti dal fratello per futili motivi. L’uomo successivamente, poco prima dell’arrivo degli operatori, aveva messo a soqquadro l’abitazione.

Solo l’arrivo degli agenti ha “calmato” l’uomo, che sembrava essere assolutamente fuori controllo e quindi in grado di commettere una follia.

Il soggetto, un 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato poi arrestato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

Dall’uccisione della 34enne di Genova a coltellate per mano del fratello alla rissa in famiglia a Pozzuoli lo scorso Primo Maggio, sono sempre di più i casi di violenza familiare che meritano maggiore attenzione per evitare che possano sfociare in tragedia.

About Post Author