« Torna indietro

Lite per un parcheggio degenera: vigilante 20enne del Goretti investita da un’auto

La lite tra un sessantenne ed una vigilante 20enne ha visto l’uomo salire in auto e urtare la giovane: volontariamente o fortuitamente?

Pubblicato il 11 Febbraio, 2023

Una discussione per un parcheggio per poco non sfocia in un dramma. L’episodio ieri a Latina, esattamente all’esterno del Padiglione Porfiri dell’ospedale Goretti. Protagonista un sanitario dell’ospedale ed una delle vigilanti del nosocomio.

L’uomo lavora in ospedale come tecnico; a quanto pare era entrato nel perimetro dell’ospedale con l’auto e voleva lasciarla nei pressi del Padiglione oncologico. A questo punto l’intervento della giovane, appena ventenne, vigilante, che lavora per la ditta che ha l’appalto per il controllo degli ingressi dell’ospedale del capoluogo. Lo ha invitato a spostare il mezzo perché era di intralcio. L’uomo, 60enne, evidentemente non ha gradito e ne è nata una discussione.

I due hanno discusso, sotto gli occhi di pazienti ed altro personale sanitario quando, ad un certo punto, l’uomo è risalito in auto ed è ripartito urtando la “rivale”. La ragazza è caduta a terra richiamando i soccorsi che l’hanno portata al pronto soccorso. Per fortuna nulla di serio, ma la vicenda rischia di avere conseguenze pesanti, soprattutto se si riuscirà a dimostrare che il 60enne abbia agito intenzionalmente e non si sia trattato di un fatto fortuito.

Le forze dell’ordine avranno a disposizione le immagini della video sorveglianza che dovrebbero fugare ogni dubbio.

About Post Author