« Torna indietro

Lite tra due giovanissime pontine: il video su Tik tok che riprende l’alterco in strada

Si vedono sempre più spesso, video pubblicati in rete nei quali ragazzi e ragazze giovanissime urlano, inveiscono e talvolta arrivano alle mani

Pubblicato il 4 Agosto, 2022

Si vedono sempre più spesso, video pubblicati in rete nei quali ragazzi e ragazze giovanissime urlano, inveiscono e talvolta arrivano alle mani. E’ accaduto nuovamente, questa volta a Sezze.

Protagoniste due ragazze giovanissime, 13 e 14 anni, che si affrontano con botte, insulti e urla, mentre i coetanei riprendono tutta la scena con lo smartphone.

Come riporta il Messaggero, il fascicolo del caso finisce sul tavolo di uno dei magistrati della Procura dei Minori di Roma. Le due ragazze ascoltate dai carabinieri espongono le cause e le motivazioni di un tale gesto.

Stando a quanto è emerso l’origine della contesa sarebbe da rintracciare nei social, ove la ragazzina più grande, di 14 anni, sarebbe stata presa di mira da un gruppo di ragazzine con commenti velenosi e mordaci.

Una volta incontratesi, le due, hanno inveito l’una contro l’altra.

L’accaduto si è verificato di fronte alla scuola media. Una delle due ragazzine è caduta a terra. Rapido l’intervento del 118 che le ha soccorse.

I carabinieri intanto proseguono le indagini per fare nuova luce sull’accaduto.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Lite tra due giovanissime pontine: il video su Tik tok che riprende l'alterco in strada, ID: 291355

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 291355 [author] => 21 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 291355
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale