« Torna indietro

suicida

Litiga col marito e scompare nel nulla: ore di apprensione per Magdalena

Pubblicato il 1 Giugno, 2023

Prima la lite col marito, poi la fuga con l’auto senza soldi né telefono: sono ore di grande apprensione per Magdalena Wojcik, 43enne residente a Portogruaro, in provincia di Venezia, scomparsa ormai da 2 giorni.

La discussione col marito e poi la fuga

Il marito l’altro ieri si è presentato nella caserma dei carabinieri denunciando la scomparsa della moglie in seguito ad un’accesa discussione che i due hanno avuto la mattina.

La donna, salita a bordo dell’auto di famiglia, una Ford Focus bianca, sarebbe scomparsa senza lasciare traccia di lei né dire dove andava. Trascorse molte ore, non vedendola tornare l’uomo ha deciso di sporgere denuncia.

La Prefettura di Venezia ha avviato le ricerche della donna e ascoltato gli amici e i parenti per reperire informazioni utili. I carabinieri hanno anche visionato le telecamere del sistema di sorveglianza comunale, ma dell’auto nessuna traccia.

Le amiche della donna non hanno saputo fornire indicazioni sul suo stato psicofisico prima della scomparsa, ma comunque non hanno avuto avvisaglie sul suo desiderio di lasciare il marito e il figlio.

Il mistero dell’auto: dov’è finita Magdalena?

La scomparsa di Magdalena per il momento è avvolta da un fitto mistero ma, a destare molti sospetti, è il mancato ritrovamento dell’auto.

A quanto pare la donna si è allontanata senza portare denaro, né documenti né tanto meno il cellulare, di conseguenza prima o poi avrebbe dovuto fermare l’auto e continuare a piedi.

La cosa strana è che, almeno per il momento, neanche gli altri comandi di polizia sul territorio sono riusciti a trovare l’auto.

About Post Author