« Torna indietro

Littizzetto, letterina di Natale: "Ascolta Babbo, te la butto lì… Non ti andrebbe di fare il presidente della Repubblica?"(guarda il video)

Littizzetto: “Ascolta Babbo, te la butto lì… Non ti andrebbe di fare il presidente della Repubblica?”(guarda il video)

Pubblicato il 20 Dicembre, 2021

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa? ha reso pubblica la sua letterina, a un Babbo Natale “politicamente corretto”, senza connotazioni sessuali o religiose (come l’Ue richiede), nel pieno dell’emergenza per Coronavirus. “Perché Babbo Natale deve essere per forza maschio? Potrebbe essere una ‘Babba Natala’”. Ha esordito con queste parole: “Cara entità natalizia, forse conviene che i regali li butti dall’alto, hai una certa età. Sei tamponato? Altrimenti ti rispediamo noi a Rovaniemi” (Guarda il video).

Ha aggiunto, nell’ilarità generale: “Ascolta Babbo, te la butto lì… Non ti andrebbe di fare il presidente della Repubblica? No perché qui noi stiamo sclerando, eh. Qui c’è gente che parla di Berlusconi, capiamoci eh, occhi negli occhi. Tu che sei vestito di rosso piaceresti alla sinistra, ma anche a Giorgia Meloni che vorrebbe un patriota e in te vedrebbe un Garibaldi che ha bevuto“.

E ancora: “Vero che sei un migrante, ma dopo che hai lasciato i regali ti levi dalle b***e e torni a casa tua, saresti perfetto”. La comica torinese ha aggiunto, volgendo lo sguardo alla Casa Bianca: “Tappa il Foro Bonaparte di Joe Biden, che ha una forte perdita nella zona posteriore, ma scarsa è la qualità del gas che vi è dentro. Vulcanizzalo. E mi raccomando, non mandare i fiori a Lady Gaga, tanto li butta“. Fabio Fazio ha corretto: “Ma non è vero…”.

About Post Author