« Torna indietro

Tik Tok a pagamento: Live Subscrition, il nuovo programma di abbonamenti

Il nuovo programma di abbonamenti di Tik Tok prevede tante novità.

Pubblicato il 24 Maggio, 2022

Il noto social network Tik Tok lancia il suo nuovo programma di abbonamenti in versione beta dal prossimo 26 maggio. Esso permetterà agli utenti di pagare per supportare i content creator preferiti.

Il nuovo servizio di abbonamenti nel dettaglio

Il servizio di abbonamenti lanciato da Tik Tok si chiamerà Live Subscrition e darà ai fan la possibilità di accedere a contenuti come badge, emoction e chat esclusive. L’annuncio di questo nuovo servizio è stato reso noto sull’account Tik Tok Live Creator e diversi utenti hanno detto con entusiasmo di far parte del programma e grazie a questi abbonamenti il numero degli spettatori diventa fatturato che entra nel portafoglio del content creator in questione. Questo in particolare in virtù del fatto che finora ci sono state delle difficoltà a guadagnare per loro.

Le cifre e i prerequisiti

Per questo nuovo piano di abbonamenti di Tik Tok il minimo è di 4,99 euro al mese fino ad arrivare a 24,99 al mese. Ma prima di entrare nel programma di abbonamento bisogna avere dei prerequisiti come il compimento della maggiore età e un minimo di mille followers. Inoltre per poter entrare a far parte bisogna ricevere un invito.

About Post Author