« Torna indietro

Lo youtuber giapponese DiCoprio derubato della telecamera allo stadio Maradona: “Aiutatemi a ritrovarla” (VIDEO)

La rabbia dello youtuber: “Mi sono capitati due str…”

Pubblicato il 19 Aprile, 2022

ll noto esigner, advertising planner e youtuber giapponese, Kumakura Hiraku, da tutti conosciuto come DiCoprio, è a Napoli da alcuni giorni. Il giapponese, originario di Tokio, è molto amato in città perché è un grande tifoso degli azzurri. Anche se vive nel Giappone meridionale, precisamente a Ishigaki, appena può vola subito nella nostra città. “Sono tifoso del Napoli. Il mio sangue è azzurro”, dunque lo Youtuber ha svelato cosa lo lega in maniera così forte alla città e quanto è forte la sua passione per Maradona.

Però, durante Napoli-Roma, DiCoprio è stato derubato della telecamera con la quale viaggiava allo stadio Maradona: “Quando sono entrato allo stadio. Ero in Curva B. Uno steward mi ha perquisito e mi ha sequestrato la telecamera perché non poteva entrare all’interno. Nonostante fosse molto piccola. Mi è stata presa dicendomi che mi sarebbe stata restituita dopo la partita. Ma alla fine del match non mi è stata riconsegnata.

Non c’era più e la polizia ha visto che lo steward ha appoggiato la telecamera a terra vicino al cancello dell’ingresso dello stadio. Mi spiace di aver perso tutti i video che avevo girato. Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa e mi può far sapere gliene sarei molto grato, anche se domani dovrò partire. Il 99% dei napoletani è gentile, purtroppo a me sono capitati due str…”

Queste le parole di rabbia e sconforto che il tifoso nipponico ha utilizzato nel video di denuncia postato sul suo canale Youtube.

About Post Author