« Torna indietro

Lodi, ritrovato morto in condizioni misteriose dopo urla e minacce: si indaga sui due inquilini

Pubblicato il 29 Luglio, 2022

Giallo a Caselle Lurani, in provincia di Lodi, dove è stato ritrovato senza vita un uomo di 45 anni di origini rumene con evidenti ferite alla gola che con ogni probabilità ne hanno causato il decesso. Secondo il racconto dei vicini ci sarebbe stata una violenta lite nell’appartamento che evidentemente è degenerata nell’omicidio del 45enne rumene.

Ferite alla gola provocate da armi da taglio: la ricostruzione dei drammatici eventi

I carabinieri ancora non hanno ben chiaro cosa è successo e stanno provando a ricostruire i fatti accaduti in quell’appartamento di Caselle Lurani dove ha avuto luogo il presunto omicidio.

I vicini di casa hanno raccontato di aver sentito una violenta lite provenire dall’abitazione, condita da urla e minacce, quindi hanno deciso di chiamare i carabinieri che, una volta arrivati sul posto, hanno ritrovato il corpo senza vita del 45enne rumeno con diverse ferite alla gola provocate da un’arma da taglio. La pista più accreditata è quella di un omicidio, le cui cause però sono tutte da scoprire.

Il mistero dei due coinquilini nell’appartamento di Lodi

Da quanto si apprende, la vittima viveva con altri due coinquilini e proprio su di loro si stanno concentrando le indagini dei militari. Uno di loro, un 40enne italiano, è stato interrogato nella caserma dei carabinieri di Lodi, mentre l’altro per il momento si sarebbe allontanato.

About Post Author