« Torna indietro

Loredana Bertè si rompe una costola dopo il concerto: l’annuncio via social

Loredana Bertè ha confessato la rottura della costola ai fans.

Pubblicato il 26 Maggio, 2022

Un brutto infortunio ha colpito la nota cantante italiana Loredana Bertè dopo un concerto dello scorso 3 maggio a Bologna, quando si è rotta una costola.

Le esibizioni in silenzio

La stessa Loredana Bertè ha confessato di essersi finora esibita in silenzio per non creare preoccupazioni ai suoi fans, ma nonostante ciò i medici che l’hanno avuta in cura le hanno imposto comunque di riposarsi e questa cosa l’ha inevitabilmente portata a rinviare alcune date del suo tour.

Il messaggio su Instagram

Sul suo profilo Instagram la Bertè ha scritto: Il 3 maggio dopo il concerto di Bologna mi sono rotta una costola, non volevo farvi preoccupare o creare ulteriore spostamenti nelle date del tour, quindi ho fatto tutti i successivi concerti in programma fino adesso, soffrendo in silenzio ma felice di essere con voi. In ospedale mi avevano dato minimo 20 giorni di riposo assoluto, cosa che non ho fatto, e quindi la costola non si è rimessa a posto, come ieri mi hanno spiegato alla visita di controllo. Ormai il dolore è troppo forte, e mi hanno sconsigliato di continuare a sollecitare la costola per 2h di seguito per un intero concerto”. Il messaggio ha portato diversi amici, colleghi e fans a esprimerle messaggi di solidarietà.

About Post Author