« Torna indietro

Incontra Loredana Bertè, il suo mito, e quasi sviene: il video della fan in lacrime fa il giro del web

Pubblicato il 5 Agosto, 2022

Incontrare il proprio idolo, che sia un cantante, un calciatore o un attore, è il sogno di tutti i fan. Cosa succederebbe però se quel sogno diventasse realtà? Potrebbe capitare di piangere a dirotto e di non riuscire nemmeno a parlare, come è successo ad una dipendente di Trenitalia che non credeva ai suoi occhi quando si è ritrovata di fronte il suo mito, Loredana Bertè.

L’incontro con Loredana Bertè sul Frecciarossa Milano-Pescara

Loredana Bertè stava viaggiando sul Frecciarossa Milano-Pescara per raggiungere Roseto degli Abruzzi, la prima tappa del suo tour estivo di ieri 4 agosto.

Il treno era in ritardo e così la responsabile del bar, per scusarsi dell’inconveniente, ha fatto visita alle varie carrozze per offrire qualcosa da bere ai passeggeri.

Mai si sarebbe sognata di incontrare faccia a faccia Loredana Bertè, il suo idolo sin da bambina, e quando la vede scoppia in lacrime e non riesce a dire neanche una parola tanto è forte l’emozione.

La cantante abbraccia con tenerezza quasi materna la giovane dipendente e, rivolgendosi alla telecamera dello smartphone della manager, spiega: “Questa è una mia carissima ammiratrice. Sta tremando perché non sapeva di incontrarmi. Mi dispiace perché è molto scossa”.

Poi la Bertè sfodera la sua proverbiale ironia per calmare la ragazza: “Adesso stai vicino a me, basta piangere. C’è una fila pazzesca, adesso ci menano”.

Il video diventa virale sul web

Il video è stato condiviso su TikTok e su Instagram accompagnato da un brano della Bertè e sul social cinese ha raggiunto oltre 600.000 visualizzazioni.

La stessa cantante sotto al video ha poi aggiunto questa didascalia: “Mentre viaggiavamo su un Frecciarossa da Milano a Pescara, per arrivare alla prima tappa del mio tour estivo a Roseto degli Abruzzi, chiedo alla mia manager di prendermi un toast al bar.

Purtroppo il treno, oltre ad essere in ritardo di 30 min, non era dotato nè di coltelli per tagliare il mio enorme toast a metà nè di piatti nè di sacchetti per trasportarlo. Dopo qualche minuto, la responsabile del bar, di sua iniziativa, passa dalla nostra carrozza per offrirci da bere, scusandosi di tutti i disservizi e…trova me! Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all’ istante“.

Molti utenti hanno sottolineato la grande umanità della Bertè che, a differenza di altri vip e colleghi che fuggono dai fan, ha mostrato grande empatia e sensibilità verso una sua grande ammiratrice.

About Post Author