« Torna indietro

Loredana Bertè

Loredana Bertè ricoverata, le reazioni dei fan: “Si leggono commenti da brividi” (VIDEO)

Pubblicato il 12 Marzo, 2024

In ansia per Loredana Bertè. Di nuovo. Perché già lo scorso maggio l’amata cantante era riapparsa dopo una lunga assenza per problemi di salute.

All’improvviso l’annuncio che allarma i fan euforici per il ritorno spumeggiante sul palco del Festival di Sanremo e che non vedevano l’ora di applaudirla dal vivo.

La tappa di Roma del tour teatrale “Manifesto” è stata posticipata al 15 maggio.

“Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve”, si legge nella nota diffusa anche sui social.

“Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 MAGGIO 2024″, si legge ancora.

Un annuncio che ha deluso chi aveva già acquistato il biglietto e fra chi è preoccupato per la salute della cantante, c’è anche chi manifesta perplessità e rabbia.

“Io purtroppo stento a crederci. Ero già lì davanti al teatro. Gente arrivata da fuori e qualcuno anche in carrozzella. Qualcosa non mi torna. Oppure cambia teatro, visto che i malori vengono sono in questo caso”. “Io non vado più. Da domani chiederò il rimborso del biglietto che ce l’ho dal 2023. Se Loredana ci vuole rispettare la tappa di maggio ce la deve regalare oltre al rimborso del biglietto questo è il rispetto altrimenti vaffanculo Loredana”, scrivono alcuni.

“Si leggono commenti da brividi. Viene da chiedersi non tanto se a scriverli siano veri fans o haters da tastiera quanto piuttosto se si tratti di esseri umani o DIS-UMANI. Nessun rispetto per una artista e prima ancora una signora di 73 anni che ovviamente può andare incontro a imprevisti di salute più frequenti e più “imprevisti” di una ventenne o trentenne. Se non capite questo cambiate artista! E comunque fate pena!”. “Troppi impegni, ovvio che il fisico non regge, ha sempre 73 anni!”. “Loredana preghiamo per te affinché ti rimetta prontamente. Forza e mi raccomando tienici informati”, replicano in difesa altri, preoccupati per i rischi che lo stress potrebbe fare correre a Loredana, non più una ragazzina, anche se ancora grintosissima così come ha dimostrato cantando l’inno a se stessa, “Pazza”, sul palco sanremese. 

About Post Author