« Torna indietro

Luca Salatino abbandona la casa del GF Vip: “Mi manca troppo Soraia”

Pubblicato il 20 Dicembre, 2022

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino ha deciso di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il gieffino non sopporta più la lontananza da casa ma soprattutto dalla sua fidanzata Soraia Allam ceruti. Luca aveva già più volte confessato la sua volontà di voler abbandonare la Casa, già dalla prossima settimana potrebbe dire addio ai suoi inquilini.

Luca Salatino vuole abbandonare la Casa


Luca Salatino a fine dicembre abbandonerà la casa del GFVip, lo ha confessato a Davide Donadei e Nikita Pelizon. “Se io faccio altri due mesi da morto, è peggio. Mi peggioro l’immagine, lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per questa avventura”: Il gieffino non riesce più a vivere serenamente la sua avventura nel reality. “Tu mi dici che devo cercare di resistere, ma no. Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male. Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soraia è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta”.

Continua Salatino il discorso“: “Sono arrivato al punto in cui mi sono rotto il ca**o. Ci vuole più coraggio ad uscire che a restare, a me non frega nulla se la gente mi apprezzerà. Questa decisione l’ho presa pensando a me, a ciò che voglio”. Queste sono le parole riportate da (Biccy.it.)

About Post Author