« Torna indietro

L’ultimo saluto ad Antonio, oggi i funerali del pescivendolo barbaramente ucciso a Boscoreale

Al rito funebre dovrebbe partecipare anche l’arcivescovo di Napoli monsignor Domenico Battaglia.

Pubblicato il 29 Dicembre, 2021

I funerali di Antonio Morione, il titolare della pescheria ”Il delfino” di Boscoreale brutalmente assassinato la sera del 23 dicembre dopo un conflitto a fuoco a seguito di una tentata rapina avvenuta all’interno della sua attività commerciale, si terranno questo pomeriggio, a partire dalle 16:30, nel santuario dello Spirito Santo (anche conosciuto come chiesa del Carmine) a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

Il rito verrà officiato, secondo le ultime indiscrezioni, dall’arcivescovo di Napoli monsignor Domenico Battaglia, accompagnato da don Pasquale Paduano.

Il sindaco, Vincenzo Ascione, ha annunciato che per oggi è stato anche proclamato il lutto cittadino nel comune vesuviano.

Proseguono le indagini dei carabinieri di Torre Annunziata, ma dei 3 componenti della banda che ha fatto fuoco contro il povero Antonio purtroppo ancora nessuna traccia.

Le ricerche si stanno concentrando nella zona dei rioni popolari “Piano Napoli”, dove i 3 malviventi hanno abbandonato l’auto, per ricostruire il possibile tragitto.

About Post Author