« Torna indietro

Terrore al luna park, giostra si schianta al suolo da 50 metri di altezza (VIDEO)

Pubblicato il 7 Settembre, 2022

Devono aver visto la morte in faccia le persone che sono cadute da un’altezza di circa 50 metri a bordo di una giostra che, dopo essersi sganciata per motivi ancora da accertare, è precipitata al suolo causando diversi feriti ma fortunatamente nessun morto.

La dinamica dell’incidente al luna park

L’incidente si è verificato domenica 4 settembre in un luna park allestito nel distretto di Mohali, in India, come riporta il giornale India Tribune.

Improvvisamente la giostra, che si trovava ad un’altezza di 50 metri, si è sganciata ed è caduta violentemente verso il basso impattando contro il suolo.

Sono almeno le 10 persone ferite, tra le quali 5 bambini, e sono state trasportate e medicate presso il Fortis Hospital a Mohali. Le ferite riguarderebbero principalmente la schiena e la mascella, ma sembra che nessuna persona sia in pericolo di vita. I testimoni hanno parlato di un probabile problema tecnico, ma la polizia sta indagando per fare luce su questa vicenda.

Lo choc degli organizzatori: “Mai successo nulla di simile, collaboreremo”

La festa, chiamata London Bridge, doveva concludersi il 31 agosto ma poi si è deciso di prorogarla fino all’11 settembre.

Sunny Singh, organizzatore e responsabile dell’evento, si dice sconvolto da quello che è successo: “Scopriremo come è successo, ma sembra che si sia trattato di un problema tecnico. Anche in precedenza abbiamo organizzato diverse feste, ma una cosa del genere non si è mai verificata. Collaboreremo con la polizia e con l’amministrazione”.

About Post Author