« Torna indietro

Lutto a Fondi per la scomparsa della dottoressa Fulvia di Sarra

La Pro Loco di Fondi la ricorda come: “una figura straordinaria che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di molte persone”

Pubblicato il 29 Marzo, 2023

Cordoglio a Fondi dove si è diffusa da poco la notizia della scomparsa della dottoressa Fulvia di Sarra.

“È triste parlare al passato di una persona che è stata sempre presente nella nostra vita – scrivono dall’associazione Pro Loco – Medico scolastico per decenni, educatrice di diverse generazioni. Scrittrice. Sorella del celebre slavista Dan Danino di Sarra.

È con profonda tristezza che riflettiamo sulla scomparsa della dottoressa Fulvia di Sarra, una figura straordinaria che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di molte persone. È difficile accettare che una persona così gentile, compassionevole e piena di vita non sia più con noi”.

E ancora: “La dottoressa Fulvia di Sarra era una professionista altamente qualificata, ma la sua vera forza risiedeva nella sua empatia e nella sua dedizione nei confronti di tutti. Era una persona che si prendeva cura delle persone in modo completo e senza compromessi, sia attraverso il suo lavoro in ambito scolastico che attraverso il suo ruolo di persona di riferimento per la comunità locale.

Come “Persona dell’anno” 2017 di Fondi e del comprensorio, la dottoressa di Sarra ha dimostrato il suo impegno costante per il bene della comunità locale e il suo contributo in questo senso non verrà mai dimenticato. La sua scomparsa rappresenta una significativa perdita per la sua famiglia, i suoi amici e la comunità in generale.

Ci mancherà la sua presenza luminosa, ma la sua memoria continuerà ad ispirarci e a guidarci. Che il suo esempio ci incoraggi a coltivare l’amore e la dedizione per gli altri, come ha fatto la dottoressa Fulvia di Sarra”.

About Post Author