« Torna indietro

Lutto a Gaeta per la scomparsa di don Giuseppe; aveva 91 anni

Don Giuseppe Viola era nato il 4 gennaio 1932 ed era sacerdote dal 17 luglio 1955. Il suo ministero pastorale è legato alla costruzione della chiesa parrocchiale di San Nilo Abate in Gaeta

Pubblicato il 16 Giugno, 2023

L’arcivescovo di Gaeta mons. Luigi Vari, unitamente al presbiterio diocesano annuncia che oggi, venerdì 16 giugno, il sacerdote don Giuseppe Viola è tornato alla Casa del Padre. I funerali si svolgeranno domani, sabato 17 giugno alle ore 10.00 nella chiesa di San Nilo Abate in Gaeta e saranno presiedute dall’Arcivescovo.

Don Giuseppe Viola era nato il 4 gennaio 1932 ed era sacerdote dal 17 luglio 1955. Il suo ministero pastorale è legato alla costruzione della chiesa parrocchiale di San Nilo Abate in Gaeta, che fu eretta a parrocchia nel 1962 e della quale fu parroco fino al 2008. Presso la parrocchia fondò la sezione di Gaeta del Movimento per la Vita. Da sempre interessato alle problematiche della vita umana e della sua difesa, ha realizzato a Gaeta la Casa della Vita, Centro di accoglienza per ragazze madri in difficoltà e per bambini orfani o rifiutati.

About Post Author