« Torna indietro

Lutto a Latina per la scomparsa di Antonio, vittima di un incidente stradale

Antonio, 54 anni, è morto in seguito all’urto della sua Fiat 500 contro un grosso Bus del servizio di trasporto regionale. Nonostante i soccorsi pe lui non c’è stato nulla da fare

Pubblicato il 7 Settembre, 2023

Lutto a Latina dopo il tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, che ha causato la scomparsa di Antonio Trotta, un noto imprenditore 54enne della zona.

L’incidente è avvenuto lungo la via Migliara 45, in un tratto stradale compreso tra gli incroci con le strade Trasversale e Capograssa. Le circostanze esatte che hanno portato a questo drammatico incidente sono ancora al vaglio della Polizia Stradale, che ha immediatamente avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto.

Secondo le prime informazioni emerse, sembra che l’auto di Antonio Trotta abbia improvvisamente perso il controllo, sbandando verso la corsia opposta. Questo tragico errore ha portato all’impatto frontale con un autobus del servizio di trasporto pubblico Cotral, un incidente di una violenza inaudita.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del pronto intervento sanitario, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Antonio Trotta, che è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per garantire la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nell’incidente, mentre la strada è rimasta chiusa per consentire ai soccorritori di svolgere le operazioni di rilievo.

La comunità di Borgo San Michele, dove Antonio Trotta viveva e lavorava, è profondamente colpita da questa tragica perdita. Amici, parenti e conoscenti si sono stretti intorno al dolore della famiglia Trotta, offrendo il loro sostegno in questo momento così difficile.

About Post Author