« Torna indietro

Lutto a Latina per la scomparsa di Sonia: la nota imprenditrice aveva 54 anni

Sonia Nanni aveva 54 anni e faceva l’agente immobiliare; lascia tre figli. In estate la scoperta di essere affetta da una malattia autoimmune. Cordoglio in tutta la città

Pubblicato il 15 Novembre 2023

Un grave lutto quello che ha colpito nelle scorse ore la città di Latina che perde una delle sue più brillanti imprenditrici. Sonia Nanni aveva 54 anni e faceva l’agente immobiliare; lascia tre figli. Una storica clinica complicata visto che già dieci anni fa aveva dovuto lottare contro la leucemia, riuscendo in quel caso a vincere la battaglia; in estate, però, un nuovo malore e la scoperta di essere stata colpita da una malattia autoimmune.

Era stata ricoverata al Santa Maria Goretti di Latina nel reparto di rianimazione dove alla fine è spirata. Una carriera partita dal basso quella di Sonia, che aveva cominciato come commessa in alcuni negozi di Roma, Latina e anche come vetrinista.

Una vita difficile, segnata dalla malattia ma anche da alcune vicende familiari, come la perdita del compagno, che l’avevano profondamene segnata.

I funerali questa mattina, 15 novembre, alle 10,30 nella chiesa di San Marco.