« Torna indietro

Lutto per Eros Ramazzotti, Aurora disperata: “Non trattengo le lacrime”

Pubblicato il 22 Febbraio, 2024

Pochi mesi fa Eros Ramazzotti aveva annunciato l’inizio di una relazione con la sua compagna, Dalila Gelsomina, una fiamma scoppiata così velocemente che secondo alcuni il cantante sarebbe presto diventato padre. L’idillio amoroso di Eros Ramazzotti è però stato spezzato da una terribile notizia: il papà Rodolfo della pop star si è spento oggi all’età di 87 anni.

“Ciao pà”

La notizia è stata data dallo stesso cantante con una Storia su Instagram, che ritrae proprio il padre con due bambini (presumibilmente proprio Eros Ramazzotti e il fratello) appoggiati ad una macchina rossa d’epoca con una semplice scritta, “Ciao pà”, accompagnata da due cuori: uno intero e l’altro spezzato.

Rodolfo Ramazzotti è stato un operaio edile ed è sempre stato molto presente nella vita della famiglia. Per questo motivo Eros era molto legato al padre, che era il suo primo fan.

Il dolore di Aurora Ramazzotti

La notizia ha scosso anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e nipote di Rodolfo. L’influencer, che si diverte spesso a postare foto col figlio Cesare, ha messo da parte la goliardia che spesso caratterizza i suoi post e ha pubblicato una Storia che ritrae proprio il nonno con questa didascalia: “Guardo questa foto e non riesco a trattenere le lacrime. Mi sembra quasi di vedere mio figlio tra le tue braccia, sono contenta che tu sia riuscito a conoscerlo. Ci mancherai tanto. Fai buon viaggio nonno R. non eravamo pronti a salutarti”.

About Post Author