« Torna indietro

Lutto in provincia di Latina per la scomparsa di Eleonora, vittima di un terribile incidente d’auto

La donna, di 50 anni, stava percorrendo via Torretta Rocchigiana quando la sua auto è uscita fuori strada. Un urto violentissimo che non ha dato scampo alla signora, molto conosciuta nella piccola comunità di Roccagorga

Pubblicato il 16 Aprile, 2024

La comunità di Roccagorga è stata colpita da una tragica notizia. Eleonora Ludovici, stimata residente del luogo, è deceduta in un grave incidente stradale avvenuto in via Torretta Rocchigiana, nel territorio di Priverno. L’incidente si è verificato mentre Eleonora, prossima ai 50 anni, era alla guida del suo Maggiolone Volkswagen accompagnata dalla figlia adolescente.

Dinamiche dell’Incidente

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che un malore abbia causato la perdita di controllo del veicolo da parte di Eleonora, che in rettilineo e senza apparenti tentativi di frenata, ha visto il suo veicolo uscire di strada, finendo su un terreno adiacente alla carreggiata.

Interventi e Soccorsi

Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli operatori sanitari del 118, i Carabinieri della Stazione di Priverno e i Vigili del Fuoco. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, che hanno estratto madre e figlia dall’auto e tentato la rianimazione di Eleonora, i loro tentativi non hanno avuto esito positivo. La figlia è stata soccorsa e fortunatamente non ha subito gravi conseguenze fisiche.

Il Cordoglio della Comunità

Eleonora Ludovici era una figura molto conosciuta e apprezzata sia a Roccagorga che a Priverno, dove lavorava in una casa di riposo per anziani e dove i suoi figli frequentano l’istituto Isiss Teodosio Rossi. Il marito ha ricevuto la dolorosa notizia mentre si trovava fuori città per lavoro, aggiungendo un ulteriore strato di tragedia all’incidente.

About Post Author