« Torna indietro

Lutto nella sanità pontina per la scomparsa del dottor Sacchi, per anni primario di Chirurgia del Goretti

Primario e capo dipartimento di Chirurgia Generale, è deceduto all’età di 71 anni presso l’ospedale Pertini di Roma

Pubblicato il 6 Luglio, 2023

La comunità medica piange la scomparsa di Marco Sacchi, medico chirurgo di grande valore e umanità, che ha dedicato oltre 20 anni della sua carriera all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sacchi, primario e capo dipartimento di Chirurgia Generale, è deceduto all’età di 71 anni presso l’ospedale Pertini di Roma, dove era ricoverato.

Marco Sacchi era un professionista instancabile, sempre presente in ospedale dal mattino alla sera. La sua passione per la medicina era tale che non conosceva giorni festivi o prefestivi, e se necessario, era pronto ad intervenire anche di notte. Per lui, la professione medica non era solo un lavoro, ma una vera e propria missione al servizio degli altri.

Durante la sua carriera, Sacchi ha eseguito numerosi interventi chirurgici, dimostrando grande competenza e abilità. Era un punto di riferimento per colleghi e pazienti, sempre pronto ad offrire la sua esperienza e supporto. La sua dedizione alla cura degli altri è stata ammirata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di essere assistiti da lui.

Marco Sacchi lascia un vuoto incolmabile nella comunità medica e nella sua famiglia: la moglie Monica e i figli Valentina, Carlotta e Agostino. I funerali si svolgeranno sabato alle 10 presso la chiesa Santa Paola Romana in via Duccio Galimberti a Roma, dove parenti, amici e colleghi potranno rendergli l’ultimo saluto.

N.B.: foto radioluna.it

About Post Author