« Torna indietro

Lutto nel mondo di Mediaset, l’addio straziante di Gerry Scotti, Barbara D’Urso e Mara Venier

Pubblicato il 22 Marzo 2024

Il mondo Mediaset è stato funestato da un lutto: si è spenta dopo una breve malattia a 42 anni Silvia Pizzi, nota e apprezzata hair stylist che ha lavorato con tantissimi conduttori, conduttrici e personaggi famosi della tv. Negli studi di Cologno Monzese si respira un’aria molto triste e tutti i personaggi famosi hanno subito dedicato un pensiero dai loro profili social alla professionista, tributandole l’ultimo saluto.

Gli addii strazianti dei personaggi famosi

Tra i primi vip a salutare Silvia Pizzi c’è stato Gerry Scotti, che ha postato una foto sorridente dell’hair stylist con queste parole: “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”.

Rabbioso il messaggio di Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini e autore di molti programmi, che ha scritto: “Parpi, fai il bravo e racconta un gossip’. Mi mancherai da morire . Un colpo al cuore che fa malissimo. Ciao dolce @iamsilviapizzi ciao la vita è una m***a”.

Molto toccante anche il messaggio di Barbara D’Urso, che ha lavorato per tanti anni a Mediaset al fianco di Silvia Pizzi. Nel suo post d’addio ha infatti pubblicato una foto dell’hayr stilist mentre le sistema i capelli accompagnata da queste parole strazianti: “E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta… Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno… E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza…”.

Mara Venier, che pure ha lavorato spesso con Silvia Pizzi, ha pubblicato una breve Storia dove saluta l’hair stylist con un semplice: “Ciao Silvia”.