« Torna indietro

Uomini e donne Vip in estate: il lancio di Maria De Filippi, Silvia Toffanin come conduttrice

Maria De Filippi

Lutto nel mondo di “Uomini e donne”, muore ex tronista a soli 35 anni

Pubblicato il 21 Settembre, 2022

Una terribile notizia ha sconvolto il mondo di “Uomini e donne”: Manuel Vallicella, ex tronista della trasmissione, si è spento all’età di 35 anni.

Manuel Vallicella morto per suicidio: lo choc sul web

La notizia che ha scioccato il web è stata data dal suo amico fraterno, Enrico Ciriaci, che ha rivelato al sito Biccy che Manuel si è tolto volontariamente la vita.

Si tratterebbe quindi di suicidio, anche se non sono chiare le motivazioni che hanno spinto l’ex tronista a compiere un gesto così estremo.

Sicuramente stava attraversando un momento difficile, poiché 3 anni fa perse la mamma alla quale era molto legato per una brutta malattia.

In occasione del suo compleanno, lo scorso gennaio, Vallicella aveva dedicato un pensiero proprio alla madre scomparsa sui social: “E tu Mamma so che mi guardi e sorridi con me”.

La triste notizia è stata confermata anche dal blogger Amedeo Venza, che dedicata un breve post su Instagram: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se… Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma… non ho parole Rip”.

Il percorso di Manuel Vallicella in Uomini e Donne

Manuel Vallicella era approdato al programma di Maria De Filippi lo scorso 2016 per corteggiare Ludovica Valli, che alla fine scelse come suo compagno Fabio Ferrara.

Una scelta che ferì profondamente Vallicella che commentò così: “Quando mi piace una ragazza non riesco mai ad averla. Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Ci sto male ma non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male. Mi vivrò questa delusione da solo”.

Manuel riscosse però un ottimo successo di pubblico, quindi Maria De Filippi decise di invitarlo nella stagione successiva come tronista. Tuttavia, dopo qualche settimana, Manuel decise di abbandonare il trono e di ritornare alla sua vita e al suo lavoro, quello di tatuatore, abbassando definitivamente il sipario sul mondo dello spettacolo e purtroppo pochi anni dopo anche sulla sua vita.

About Post Author