« Torna indietro

Stagione balneare a Napoli

La stagione balneare a Napoli

Macabra scoperta sul Lungomare di Napoli: ritrovato il corpo di un uomo senza vita

Si indaga per fare luce sulle misteriosa morta dell’uomo.

Pubblicato il 26 Aprile, 2022

Questa mattina, sul Lungomare di Napoli, è stato ritrovato il corpo di un uomo senza vita adagiato sugli scogli. Il cadavere si trovava all’altezza della statua di Padre Pio, di fronte al consolato degli Stati Uniti d’America, ed è stato segnalato da alcuni passanti, sconcertati.

Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un cittadino di origine marocchina di circa 33 anni. Il corpo è stato ritrovato con un cappio stretto attorno al collo. Gli uomini della Polizia di Stato sono subito arrivati sul luogo del ritrovamento e stanno ancora cercando di chiarire la dinamica di quanto accaduto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del suicidio.

Il rinvenimento è avvenuto attorno alle ore 10 di stamattina, ma al momento è ancora presto per dire cosa possa essere accaduto. Per avere maggiori dettagli si dovranno aspettare i primi responsi della polizia scientifica e dei periti.

La segnalazione alle forze dell’ordine è stata fatta da un passante dopo che aveva ritrovato il cadavere. La Polizia di Stato sta portando avanti le indagini per capire cosa sia avvenuto e identificare la vittima.

Molto probabilmente per capire bene la dinamica dell’accaduto verranno utilizzate dalle forze dell’ordine eventuali immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza che sono presenti nella zona, sia per individuare l’ora del fatto e anche per risalire all’identità dell’uomo.

About Post Author