« Torna indietro

caserta

Machete e katana in mano, terrorizza tutto il palazzo. Bloccato dai carabinieri in provincia di Latina

Un 34enne fermato dai Carabinieri mentre brandiva machete e katana in un’area condominiale ad Aprilia. Sequestrate le armi e trovata marijuana in suo possesso

Pubblicato il 8 Febbraio 2025

Attimi di tensione ad Aprilia, dove un 34enne di nazionalità indiana è stato sorpreso mentre brandiva un machete e due katana in un’area condominiale. L’allarme è scattato nella giornata di ieri, quando al 112 NUE è arrivata una segnalazione su un individuo in stato di forte agitazione.

Immediatamente, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile, che hanno proceduto a bloccare l’uomo e a eseguire i dovuti accertamenti.

Il sequestro di armi e droga

Dopo averlo fermato, i militari hanno effettuato una perquisizione personale, durante la quale è stata rinvenuta anche una bustina contenente oltre 2 grammi di marijuana.

Tutto il materiale trovato nella disponibilità dell’uomo è stato posto sotto sequestro, mentre il 34enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. Inoltre, è stato segnalato alla Prefettura di Latina come assuntore di sostanze stupefacenti.

Le indagini proseguono per chiarire il motivo del comportamento dell’uomo e se vi siano eventuali precedenti legati all’uso di armi o sostanze stupefacenti.

#Aprilia #Carabinieri #Sequestro #Armi #CronacaLatina #Sicurezza #Droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *