Pubblicato il 12 Settembre 2024
Madonna negli ultimi giorni si è concessa una vacanza in Italia e, dopo aver fatto tappa agli scavi di Pompei, dove ha festeggiato i suoi 66 anni, è stata avvistata anche a Terracina sotto lo sguardo attonito di turisti e residenti. Ha quindi fatto ritorno negli USA, dove in questi a New York è di scena la New York Fashion Week e naturalmente la pop star non si è lasciata sfuggire un evento così glamour. Tuttavia Madonna ha rischiato di cadere rovinosamente a terra, un incidente che è riuscita ad evitare solo grazie alla prontezza di riflessi dei suoi assistenti.
La quasi caduta di Madonna
Madonna si stava recando alla New York Fashion Week per assistere alla sfilata di Luar e i tanti fan e curiosi avevano gli occhi e soprattutto gli obiettivi dei cellulari puntati su di lei. La cantante, vestita di tacchi alti e un lungo vestito color cammello, è inciampata e ha rischiato seriamente di cadere. La sua aiutante l’ha afferrata per il vestito da dietro, mentre il bodyguard davanti a lei le ha dato il braccio per farla appoggiare.
madonna esta hecha para SOBREVIVIR pic.twitter.com/QAGLa2SYzI
— marco (@no_soy_marco) September 11, 2024
Per fortuna Madonna è riuscita a rimanere in piedi, evitando una brutta caduta che avrebbe potuto provocarle qualche brutta ferita. La pop star ha reagito con grande “aplomb” e nel video, diventato virale in pochissimo tempo, compare mentre assiste alla sfilata in prima fila sana e salva.
Il video postato sui social è stato preso d’assalto da fan e follower che hanno commentato questo curioso episodio. Le reazioni sono state tra le più disparate: c’è chi ha ironizzato sull’incidente, che fortunatamente si è concluso senza feriti, chi ha elogiato Madonna a prescindere, vera leggenda del pop, e chi invece ha criticato la cantante, invitandola a scegliere outfit più sobri e meno “pericolosi” considerando la sua età non proprio verdissima.