« Torna indietro

Madonna

Madonna: oggi a Noto un 64esimo compleanno da migliaia di sterline (VIDEO)

Pubblicato il 16 Agosto, 2022

Ha speso migliaia di sterline persone per portare i suoi amici e la sua famiglia in Italia per celebrare il suo 64esimo compleanno.

Oggi Madonna compie 64 anni e si è preparata per una sontuosa festa a Palazzo Castelluccio, a Noto, il gioiello barocco nel siracusano.

Luogo dove già si trova con i suoi figli, dove giovedì ha festeggiato il 22esimo compleanno di uno di loro, Rocco.

Una fonte ha rivelato: “Come per ogni compleanno, Madonna ospiterà una festa epica, ma quest’anno sarà particolarmente speciale. Il palazzo è a dir poco spettacolare. Posso solo immaginare che ne abbia bruciate decine di migliaia per quella sera. Ma quando vali 700 milioni di sterline, i soldi non sono un problema”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

La fonte ha detto a The Sun che la “Regina del Pop” aveva in programma di cenare e bere “fuori, sotto il cielo del Mediterraneo con una band dal vivo”.

La star nello splendido palazzo del XIX secolo ha già fatto le prove generali durante la cena per Rocco.

Negli scatti, Madonna e i suoi figli – oltre Rocco, David Banda, Mercy, Stelle ed Estere – si sono seduti a un tavolo splendidamente decorato in giardino mentre ascoltavano una band dal vivo.

Rocco ha anche tagliato una torta di compleanno a forma di cartella di pelle.

La cantante di Like A Virgin ha recentemente lasciato senza parole i suoi 18,4 milioni di follower su Instagram quando ha posato audacemente in un altro dei suoi abiti succinti, sfoggiando biancheria intima e calze a vita alta in raso nero.

“È quasi il mio compleanno… Mandami regali”, ha scritto Madonna insieme alla serie di foto che ha condiviso nella sua storia su Instagram. 

Madonna non è nuova iniziative fuori dagli schemi per festeggiare il compleanno

In quello scorso ha condiviso scatti in cui si è fatta ritrarre con in mano un piatto pieno di marijuana e uno spinello tra le labbra…

About Post Author