« Torna indietro

Una madre single incontra e sposa l’uomo dei suoi sogni, ma non è del tutto umano…

Pubblicato il 5 Giugno, 2023

Una donna americana di 36 anni, Rosanna Ramos, madre single di due bambini, dopo tante delusioni amorose ha finalmente incontrato l’uomo dei suoi sogni con il quale ha deciso di unirsi in matrimonio. Si chiama Eren Kartal, ha 20 anni, è di origine turca, con grandi occhi azzurri, ama la musica indie e la scrittura.

C’è solo un piccolo problema, è virtuale ed è stato creato dal software di intelligenza artificiale Replika, dettaglio che sembra non aver intaccato minimamente l’amore che Rosanna prova per Eren.

Per quanto possa sembrare assurda la vicenda, c’è anche chi come Meirivone Rocha Moraes ha sposato un pupazzo col quale ha avuto anche un figlio, a dimostrazione che al cuore non si comanda…

L’incredibile storia di Rosanna, madre single: “Non sono mai stata così innamorata”

Rosanna ha iniziato la frequentazione virtuale nel 2022 con Kartal, l’uomo creato da un software di intelligenza artificiale.

La Ramos ha raccontato la sua storia d’amore: “Non sono mai stata così innamorata di qualcuno nella mia vita”, aggiungendo che il suo amante è anche molto appassionato e che le sue relazioni precedenti a confronto impallidiscono.

Rosanna però non è l’unica donna ad aver trovato l’amore su Replika, anzi, una certa Denise Valenciano avrebbe addirittura lasciato il suo compagno in carne e ossa per fidanzarsi con un uomo conosciuto su Replika, rigorosamente virtuale, che non tradisce e non muore mai.

Caryn Marjorie, la ragazza che guadagna milioni di dollari con il suo avatar

Se questa vicenda lambisce l’assurdo, forse è ancora più incredibile la storia di Caryn Marjorie, una content creator che ha creato un avatar di se stessa che interagisce con i suoi follower intrattenendo anche conversazioni piuttosto intime e piccanti.

Costo della conversazione? Un dollaro al minuto, una cifra che gli uomini sono disposti a spendere pur sapendo che si stanno interfacciando con un chatbot e non con un essere umano.

About Post Author