« Torna indietro

padre

Malore alla guida, quindi lo schianto: tragico incidente stradale nel sud pontino

Pubblicato il 21 Luglio, 2023

Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Minturno, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha portato alla perdita della vita di un uomo del posto. Il sinistro è avvenuto in località Genzano, dove l’uomo ha improvvisamente perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un muro.

Le cause dell’incidente sembrano essere legate a un possibile malore dell’autista, che ha perso il controllo del veicolo con conseguenze drammatiche. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, impegnati a estrarre l’uomo dall’abitacolo, e il personale del 118, che ha immediatamente avviato i soccorsi.

Nonostante l’incessante attività di rianimazione dell’équipe sanitaria, purtroppo per l’uomo coinvolto nell’incidente non c’è stato nulla da fare, e la sua vita è stata tragicamente spezzata.

L’incidente ha avuto gravi ripercussioni anche sulla viabilità della zona, con il traffico bloccato sulla strada che collega Minturno a Scauri per circa due ore, al fine di consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del sinistro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri della compagnia di Formia, impegnati nei rilievi per accertare le dinamiche esatte dell’accaduto.

About Post Author