Pubblicato il 22 Agosto 2025
Un uomo di 75 anni è deceduto nella tarda mattinata di giovedì 21 agosto a Ostia, dopo essere stato colto da un malore mentre era alla guida di un mezzo a tre ruote per disabili in via delle Ebridi.
L’improvviso malore e la perdita di controllo
Poco prima delle 12 l’anziano, residente in zona, stava percorrendo la strada quando ha improvvisamente perso conoscenza. Il veicolo ha continuato la sua corsa finendo contro un’auto parcheggiata. L’urto è avvenuto a bassa velocità, ma la situazione si è rivelata subito grave.
I soccorsi e il decesso in ospedale
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza l’uomo al Grassi di Ostia. Nonostante i tentativi dei medici, il 75enne è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Indagini della Polizia Locale
A seguire i rilievi sono stati gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto. Le prime verifiche confermano che l’incidente non è stato causato dall’impatto, ma dalle condizioni di salute improvvisamente peggiorate dell’automobilista.
#Ostia #Roma #Cronaca #Incidente #Malore #PoliziaLocale #118
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

