Pubblicato il 16 Luglio 2024
Un uomo di 39 anni è deceduto poco prima delle 18 sul lungomare di Latina, nella zona di Foce Verde, a causa di un improvviso malore mentre si trovava in acqua. L’intervento dei bagnini e di alcuni bagnanti è stato immediato, ma purtroppo non è stato sufficiente a salvargli la vita.
Tempestivo Intervento dei Bagnini
Non appena l’uomo è stato colpito dal malore, i bagnini degli stabilimenti locali, insieme ad alcuni bagnanti, sono intervenuti prontamente. Hanno trasportato il 39enne sul bagnasciuga e avviato immediatamente le prime manovre di soccorso.
Arrivo dei Soccorsi Medici
Nonostante la rapidità dell’intervento, le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Sul luogo è intervenuta l’eliambulanza del 118, e il personale medico ha continuato le manovre di rianimazione. Purtroppo, tutti gli sforzi si sono rivelati vani, e il 39enne è stato dichiarato morto.
Polizia Sul Posto per gli Accertamenti
In seguito alla tragedia, sul lungomare di Latina sono arrivati anche i poliziotti della Squadra Volante. Gli agenti hanno avviato gli accertamenti del caso per chiarire le circostanze del decesso e verificare eventuali responsabilità.