« Torna indietro

Il 21enne è uscito fuori strada con la sua auto.

Malore per un edicolante pontino, salvato dai poliziotti della Squadra Volante

Ha accusato un malore sul suo posto di lavoro, l’edicola di via Isonzo, a Latina. L’uomo, 60 anni, è stato trovato a terra da una cliente che ha chiamato i soccorsi. Decisivo il massaggio cardiaco praticato dai poliziotti della Squadra Volante

Pubblicato il 16 Gennaio, 2024

Solo il caso ha voluto che questa mattina non succedesse una tragedia a Latina, esattamente lungo via Isonzo. Intorno alle 9, infatti, un malore ha colto il gestore dell’edicola che insiste in zona. Il 60enne si è sentito male proprio nel momento in cui nell’edicola entrava una donna. Quando la signora si è accorta che l’uomo giaceva a terra dietro al bancone ha dato l’allarme. 

Sul posto i poliziotti della Squadra Volante, impegnati in zona nei servizi di controllo del territorio; gli agenti hanno agito con prontezza praticando il massaggio cardiaco che, con ogni probabilità, gli ha salvato la vita. Capito cosa stava accadendo, sono state molte le persone che si sono radunate all’esterno dell’esercizio commerciale in ansia per la sorte dell’uomo, ovviamente molto conosciuto ed altrettanto ben voluto in tutto il quartiere.

Rianimato dal personale del 118, è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Latina e rimane sotto osservazione. 

About Post Author