« Torna indietro

Maltempo, crolla una casa a Cibali. Paura per un incidente sulla Messina-Catania. Aggiornamenti dei Vigili del Fuoco

Un crollo di una costruzione e un incidente autonomo tra gli interventi di oggi dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania.

Pubblicato il 17 Novembre, 2021

Arriva un nuovo aggiornamento riguardante gli interventi effettuati oggi dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania a causa del maltempo che ha flagellato la provincia etnea.

Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa del Comando Provinciale, ci sono state infiltrazioni d’acqua ad Aci Catena, mentre a Catania, per l’esattezza in via Stazzone, nel quartiere Cibali, è crollata alle 12,48 una vecchia casa rurale a causa del maltempo e l’intervento è ancora in corso.

Infine, sempre secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa, sull’autostrada A18 Messina-Catania, sulla carreggiata in direzione del capoluogo etneo, nel tratto compreso tra gli svincoli di Giarre e Acireale, ha avuto luogo un incidente.

Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un camion ha perso il controllo del suo mezzo e ha sbandato rimanendo ferito. Sconosciute al momento le sue condizioni e l’esatta dinamica del sinistro.

Immagine di repertorio

LEGGI ANCHE: MALTEMPO, A CATANIA MOLTE CHIAMATE AI VIGILI DEL FUOCO PER AUTO BLOCCATE DALL’ACQUA: ECCO LE SITUAZIONI PIÙ GRAVI

About Post Author