« Torna indietro

Maltempo e incidenti, a Trecastagni 5 feriti, uno è grave

Maltempo e incidenti, a Trecastagni 5 feriti, uno è grave

Pubblicato il 6 Settembre, 2020

Nel pomeriggio di oggi, dopo l’ondata di maltempo si sono verificati diversi incidenti stradali.

Sulla tangenziale all’altezza dell’uscita di Canalicchio per un’autovettura ribaltata con
Servizio 118 sul posto.

A San Giovanni la Punta in via Fisichella è invece intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Acireale, sempre con Servizio 118 sul posto.

L’incidente più grave si è verificato, poco dopo le 15,30, a Trecastagni in via Cava, 38, dove due autovetture, una Fiat 500 ed una Picanto LX Kia, si sono scontrate per motivi da accertare.
Ci sono stati complessivamente 5 feriti, tra cui alcuni ragazzi di cui uno versa in condizioni particolarmente gravi ed è stato trasportato d’urgenza con l’elicottero dell’elisoccorso che è atterrato sul campo sportivo di Trecastagni.
Sul posto, oltre alla squadra di Vigili del Fuoco del Distaccamento di Acireale, sono intervenute 5 automediche del Servizio 118, i Carabinieri del locale Comando Stazione e la Polizia Locale.

Invece, poco dopo le 16,30, in via Rosario Pilo a Motta S. Anastasia i Sommozzatori del Nucleo di Catania, hanno tratto in salvo un ragazzo che era rimasto intrappolato all’interno della propria vettura rimasta in panne per il maltempo.

About Post Author