Pubblicato il 1 Aprile, 2022
L’ondata di maltempo che si è abbattuta su Napoli sta determinando gravi conseguenze anche per la viabilità e per la sicurezza degli utenti della strada. Proprio a causa delle forti piogge, un’auto è rimasto bloccata nell’acqua questa mattina mentre stava attraversando, a Nola, il sottopassaggio della linea delle Ferrovie dello Stato in via Antica Muraglia.
Secondo i primi rilievi, la strada si è allagata poiché non si è attivata la pompa di sollevamento per un malfunzionamento, che ha proprio il compito di eliminare le acque meteoriche dall’asfalto in caso di forti piogge.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Metropolitana, che hanno tratto in salvo un 40enne. Per lui un grande spavento, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza. I poliziotti della Municipale, insieme alle forze dell’ordine sopravvenute, hanno messo in sicurezza la strada chiudendola al transito dei mezzi.
Leggi le altre notizie
-
Choc a Napoli: spari davanti a un bar, ferita un’intera famiglia. Colpita anche una bambina di 10 anni: le condizioni dei feriti
-
Svolta nella morte di Rosa Gigante, mamma del tiktoker Donato De Caprio. Individuato il killer?
-
Il surreale viaggio tra Avellino a Napoli: fa uno spogliarello integrale sull’autobus e resta senza vestiti, viaggiatori scandalizzati
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”