Mamma e figlia alla conquista di OnlyFans con un profilo condiviso, critiche feroci ma loro sorridono: “Abbiamo costruito un impero!”

Leggi l'articolo completo

Dopo il caso della predicatrice tutta “casa e chiesa” diventata una bomba sexy di OnlyFans, un altro “caso” scuote il social più dibattuto e controverso del web: una mamma e una figlia con un profilo condiviso. Si è visto un po’ di tutto su OnlyFans, ma forse è la prima volta di una mamma e una figlia che hanno un profilo dove condividere i loro scatti hot.

Protagoniste di questa vicenda sono la 55enne Jessie Jo Richardson e la figlia di 23 anni Phoenix Rae Blue Richardson che hanno deciso di aprire un profilo condiviso su OF che a quanto pare ha fatto davvero il botto.

Le aspre critiche contro mamma e figlia star di OnlyFans

La questione ha suscitato molto scalpore e sulle due donne britanniche sono piovute feroci critiche: “inappropriate” e “incestuose” sono state solo alcune delle accuse più tenere rivolte nei loro confronti. Anche le comunità religiose hanno mosso una sorta di crociata contro l’iniziativa delle due donne, che non si sono scomposte più di tanto.

Jessio Jo, intervista dal Daily Star, ha infatti detto che le critiche sono la benzina che accendono il loro business: “L’indignazione ha costruito il nostro impero. Sono quei commenti che spingono le persone ad acquistare i nostri OnlyFans. Quando arrivano lì e si rendono conto che non è così, ci diverte. Qualsiasi pubblicità è una buona pubblicità. Mio figlio continua a dirci: ‘Oh, sei di nuovo su YouTube, qualcun altro sta parlando di te”.

Del resto Jessio Jo lavora nel mondo dell’adult da quasi 20 anni e quindi per lei è stato quasi naturale coinvolgere anche sua figlia nell'”attività di famiglia”.

“Solo scatti glamour, niente video”

Nonostante le tante accuse, i parenti e gli amici hanno accettato la loro professione senza muovere critiche. Del resto come spiegano le sue donne: “Abbiamo comprato una casa in Spagna e una in Bulgaria, ci siamo pagate tutte le bollette, ci paghiamo gli affitti, i pasti, stiamo facendo una vita davvero bellissima”.

Del resto qualcosa del genere è capitata anche a Bianca Blakney, modella e mamma canadese di 25 anni che per un po’ è stata anche una senzatetto ed è diventa ricca proprio grazie a OF, sfruttando la sua incredibile somiglianza con Marylin Monroe.

Mamma Jessie spiega che vendono esclusivamente scatti glamour e sexy, che le ritraggono in costume, lingerie o abiti succinti, ma mai video sessualmente espliciti. Insomma anche loro rispettano una sorta di morale nella loro attività.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Denuncia choc di una 21enne: “Mi hanno violentata in 5, non so che ci faccio qui”

Un'altra brutta storia di violenza sessuale: una ragazza 21enne, di origini sudamericane, ha denunciato di…

10 ore ago

Gioca alle slot tutto lo stipendio della moglie e poi cerca di ucciderla

Il caos si è scatenato in una casa di Biancavilla, in provincia di Catania, dove…

11 ore ago

Cade dalla bici e sbatte la testa, 82enne grave in Ospedale

Un uomo cade dalla bici e sbatte la testa ed ora si trova in condizioni…

11 ore ago

Bidella licenziata in tronco perché balla al lavoro: “Gravi danni d’immagine” [VIDEO]

Ballare sul luogo di lavoro può essere considerato un motivo di licenziamento? Purtroppo sì. Per…

11 ore ago

“Striscia la Notizia” torna in terra pontina per sostenere la protesta dei pescatori

Sul banco degli imputati, ancora una volta, la situazione del porto canale di Rio Martino,…

12 ore ago

La confessione hot di Alessandro Cecchi Paone: “Sesso a tre con mio marito Simone e una donna? Ci stiamo…”

Alessandro Cecchi Paone è un personaggio dal carattere forte che non hai mai avuto paura…

12 ore ago