« Torna indietro

L’incredibile storia di Bianca, sosia di Marylin Monroe: da senzatetto a star di OnlyFans

Pubblicato il 1 Giugno, 2023

OnlyFans continua a regalare storie incredibili e ai limiti della realtà, come la ragazza che ha scoperto che il suo più accanito fan era in realtà il suo patrigno. La piattaforma rappresenta un universo ampio e variegato, che nasconde sicuramente delle insidie ma che usato nel modo giusto garantisce guadagni stratosferici.

Ne sa qualcosa Bianca Blakney, modella canadese di 25 anni che oggi è una vera star di OF e raccoglie guadagni straordinari che le consentono di vivere nel lusso.

La vita di Bianca non è sempre stata rose e fiori, anzi, alle sue spalle ha un passato davvero molto difficile che l’ha portata a dormire alcune notti addirittura in auto coi suoi figli.

La vita difficile di Bianca

Bianca era una dei 6 figli dei suoi genitori, che però si sono separati quando lei ancora era piccola. Poco dopo ha dovuto affrontare la morte del fratello maggiore per un tumore al cervello ed è stata vittima di bullismo.

In un’intervista al Daily Star ha raccontato che i suoi guai non erano finiti lì: “Ero mamma di due bambini, all’epoca, e facevo due lavori. Non avevo nessuno che mi sostenesse e per risparmiare vivevo in auto con i miei figli”.

La rinascita grazie alla somiglianza con Marylin Monroe

Nonostante le tante difficoltà Bianca non si è mai arresa e un giorno, mentre faceva acquisti in un negozio di vestiti usati e vintage per risparmiare, si è imbattuta in capi d’abbigliamento da pin up.

Grazie all’aiuto della nonna, che negli anni ’60 aveva svolto il lavoro di parrucchiera, ha iniziato a posare sui social come sosia di Marylin Monroe, alla quale in effetti somiglia molto.

Un’intuizione che le ha cambiato la vita, poiché col tempo ha collezionato ben 11 milioni di follower su TikTok e 400.000 su Instagram.

I suoi guadagni maggiori però arrivano proprio da OnlyFans, la piattaforma a luci rosse dove sta riscuotendo un grandissimo successo. Del resto non è l’unica modella mamma su OF, ma ce ne sono molte altre come una professoressa scozzese che si iscrisse alla piattaforma per raccogliere denaro per pagare le cure del figlio malato.

Oggi Bianca guadagna un mucchio di soldi grazie ai suoi contenuti su OnlyFans e sicuramente la somiglianza con Marylin Monroe ha contribuito ad accrescere la sua popolarità: “Tutti adesso mi amano e ho dei clienti su OnlyFans che pagano davvero profumatamente per avere dei contenuti speciali in cui mi travesto da Marilyn” – ha raccontato.

About Post Author