« Torna indietro

Onlyfans, prof apre profilo per curare il figlio: alunni la scoprono, lei si licenzia

Una professoressa di fisica 33enne, ha lasciato la sua cattedra dopo che gli alunni hanno scoperto il suo profilo segreto su Onlyfans. La donna che lavorava come insegnante

Pubblicato il 2 Dicembre, 2022

Una professoressa di fisica 33enne, ha lasciato la sua cattedra dopo che gli alunni hanno scoperto il suo profilo segreto su Onlyfans. La donna che lavorava come insegnante alla Bannerman High School di Glasgow, aveva da qualche tempo aperto un profilo su Onlyfans per riuscire a guadagnare soldi per pagare alcuni farmaci molto costosi che servivano a curare il figlio 11enne malato.

Gli alunni della professoressa, Kirsty Buchan, questo il suo nome, si sono però accorti del suo profilo vietato ai minori e la notizia è – ovviamente – arrivata anche ai genitori, che hanno immediatamente protestato contro la figura “poco educativa” della giovane insegnante di fisica. La prof, quindi, è stata “costretta” a dimettersi, prima, però, lamentandosi del mancato sostegno da parte dell’istituto.

La malattia del figlio

L’insegnante 33enne aveva preso un lungo periodo di pausa per assistere il figlio malato ma, la scuola si era rifiutata di pagare i giorni in cui non aveva lavorato, nonostante la sua assenza fosse motivata da cause di forza maggiore. Da qui l’idea di aprire un profilo Onlyfans, che nella visione della prof, era la maniera più rapida per guadagnare i soldi per pagare le cure del figlio. Uno dei genitori degli alunni interpellato dal Daily Record, si è lamentato di come la stampa locale non abbia dato risalto alla questione: “La nostra protesta è stata riportata dai notiziari nazionali, ma quelli locali invece si sono soffermati solo sull’altro lavoro della signorina Buchan. È una vergogna, le foto che ha pubblicato su OnlyFans non lasciavano nulla all’immaginazione”. Altri genitori invece, hanno rilasciato commenti più equilibrati: “Come professoressa di fisica è l’ultima persona da cui ci saremmo aspettati qualcosa di simile, ma essendo una persona molto intelligente credo che sapesse cosa rischiava”. 

La difesa della prof. Nessun pentimento

In un’intervista a “The Record” la professoressa ha detto: “Non avevo altra scelta, mio figlio recentemente ha sviluppato una grave malattia allo stomaco ed è attualmente in attesa di un’operazione”, ha spiegato Kirsty Buchan, che poi conclude la sua riflessione: “Dicono che sono stata pazza a lasciare il posto da insegnante per guadagnare pubblicando le mie foto online ma, la scuola non mi ha voluto aiutare in nessun modo, sarei stata pazza se fossi rimasta”.

About Post Author