« Torna indietro

Mamma e figlia alla conquista di OnlyFans con un profilo condiviso, critiche feroci ma loro sorridono: “Abbiamo costruito un impero!”

Pubblicato il 26 Giugno, 2023

Dopo il caso della predicatrice tutta “casa e chiesa” diventata una bomba sexy di OnlyFans, un altro “caso” scuote il social più dibattuto e controverso del web: una mamma e una figlia con un profilo condiviso. Si è visto un po’ di tutto su OnlyFans, ma forse è la prima volta di una mamma e una figlia che hanno un profilo dove condividere i loro scatti hot.

Protagoniste di questa vicenda sono la 55enne Jessie Jo Richardson e la figlia di 23 anni Phoenix Rae Blue Richardson che hanno deciso di aprire un profilo condiviso su OF che a quanto pare ha fatto davvero il botto.

Le aspre critiche contro mamma e figlia star di OnlyFans

La questione ha suscitato molto scalpore e sulle due donne britanniche sono piovute feroci critiche: “inappropriate” e “incestuose” sono state solo alcune delle accuse più tenere rivolte nei loro confronti. Anche le comunità religiose hanno mosso una sorta di crociata contro l’iniziativa delle due donne, che non si sono scomposte più di tanto.

Jessio Jo, intervista dal Daily Star, ha infatti detto che le critiche sono la benzina che accendono il loro business: “L’indignazione ha costruito il nostro impero. Sono quei commenti che spingono le persone ad acquistare i nostri OnlyFans. Quando arrivano lì e si rendono conto che non è così, ci diverte. Qualsiasi pubblicità è una buona pubblicità. Mio figlio continua a dirci: ‘Oh, sei di nuovo su YouTube, qualcun altro sta parlando di te”.

Del resto Jessio Jo lavora nel mondo dell’adult da quasi 20 anni e quindi per lei è stato quasi naturale coinvolgere anche sua figlia nell'”attività di famiglia”.

“Solo scatti glamour, niente video”

Nonostante le tante accuse, i parenti e gli amici hanno accettato la loro professione senza muovere critiche. Del resto come spiegano le sue donne: “Abbiamo comprato una casa in Spagna e una in Bulgaria, ci siamo pagate tutte le bollette, ci paghiamo gli affitti, i pasti, stiamo facendo una vita davvero bellissima”.

Del resto qualcosa del genere è capitata anche a Bianca Blakney, modella e mamma canadese di 25 anni che per un po’ è stata anche una senzatetto ed è diventa ricca proprio grazie a OF, sfruttando la sua incredibile somiglianza con Marylin Monroe.

Mamma Jessie spiega che vendono esclusivamente scatti glamour e sexy, che le ritraggono in costume, lingerie o abiti succinti, ma mai video sessualmente espliciti. Insomma anche loro rispettano una sorta di morale nella loro attività.

About Post Author