« Torna indietro

Mamma scopre di avere un tumore terminale: il papà muore pochi giorni prima di lei. La tragedia dei loro figli

Una tragedia incredibile quella che ha devastato una famiglia con i loro due bambini di 8 e 6 anni, i quali hanno perso madre e padre nel giro di sole 4 settimane.

Pubblicato il 21 Novembre, 2022

Dolore senza fine per una mamma che muore di tumore poche settimane dopo che il marito 42enne era scomparso per un’ulcera.

Una tragedia incredibile quella che ha devastato una famiglia con i loro due bambini di 8 e 6 anni, i quali hanno perso madre e padre nel giro di sole 4 settimane.

La vicenda è accaduta a Birmingham, in Inghilterra, ed è iniziata quando Amy Walton (la madre) ha scoperto di essere malata di un tumore in una fase molto avanzata della malattia.

La donna, purtroppo, non aveva – secondo i medici – possibilità di sopravvivere, dal momento che il cancro aveva già aggredito diversi organi vitali. Facile immaginare il dolore che ha colpito questa famiglia e il marito di Amy, il 42enne Chris Mills che, poche settimane prima di sua moglie, è morto improvvisamente per un’ulcera allo stomaco.

“Ci stavamo preparando all’inevitabile perdita di Amy, quando abbiamo subito lo choc della morte di Chris. È un dolore devastante” – ha dichiarato la mamma della donna e nonna dei bambini di 8 e 6 anni – alla quale adesso sono stati affidati i figli della coppia, Harry e Mia.

I funerali della coppia, che viveva a Kingstanding, a nord di Birmingham, si sono celebrati a distanza di poche settimane: quello di Chris l’8 agosto e quello di Amie il 12 settembre. La nonna dei bimbi, che ha ringraziato tutti coloro che sono stati vicini alla famiglia in questo periodo terribile ha detto: “Continueremo a vivere con il loro ricordo nei nostri cuori e faremo del nostro meglio per allevare i loro figli nel miglior modo possibile”. Foto d’apertura: La famiglia Mills in un momento di serenità. Da Birmingham Live

About Post Author